Overmars, d.s. Ajax: “Per prendere Milik serve un’offerta fuori mercato, non vogliamo cederlo”

Il suo nome è uno di quelli più chiacchierati in questa fase di calciomercato, viste le tantissime squadre che si stanno interessando a lui. Stiamo parlando di Arkadiusz Milik, il centravanti polacco in forza all’Ajax accostato negli ultimi giorni anche al Napoli e che ieri è stato avvistato in città.

Ebbene per discutere della possibile cessione dell’attaccante ha parlato il d.s. dell’Ajax, Marc Overmars, che ha rilasciato importanti dichiarazioni ai colleghi olandesi di Voetbal International: “In questo momento non consideriamo assolutamente la cessione di Milik. Vuole essere ceduto? E chi l’ha detto!? Lui non ha mai comunicato nulla e noi non abbiamo intenzione di liberarcene. Non vogliamo perdere il nostro centravanti.

milikPer farlo partire dovremmo ricevere un’offerta monstre, fuori mercato, ma eventualmente la prenderemo in considerazione solo dopo il preliminare di Champions League“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Overmars, d.s. Ajax: “Per prendere Milik serve un’offerta fuori mercato, non vogliamo cederlo”

Impostazioni privacy