shinystat spazio napoli calcio news Cds - Herrera, il Napoli lancia un ultimatum al Porto: ADL "si è stancato", trattativa ai titoli di coda

Cds – Herrera, il Napoli lancia un ultimatum al Porto: ADL “si è stancato”, trattativa ai titoli di coda


Va avanti da circa un mese il discorso tra Napoli e Porto per Herrera. Una trattativa oherrerarmai estenuante, fatta di prese di posizioni e di compromessi difficili da raggiungere. Il Napoli si è spinto ad un’offerta di venti milioni per il centrocampista della nazionale messicana, e non intende andare oltre: l’offerta attuale, secondo il Corriere dello Sport, è già di per sé un sacrificio importante.

Dal canto suo, il Porto resta sulla sua richiesta di circa 27 milioni, visto che deve riconoscere il 20% della cessione di Herrera al Pachuca, club messicano di provenienza. La trattativa – sempre secondo il quotidiano – è ormai ai titoli di coda, anche perché il Napoli avrebbe lanciato l’ultimatum al club lusitano. 

Che, intanto, gioca al rialzo e chiede nuovi bonus: ADL “si è stancato” di questa telenovela, di una trattativa che appare infinita e pertanto spera in una decisione definitiva. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy