L’Independiente sbarca in Italia: previsto un incontro con il Napoli per trattare Andujar

Non solo acquisti ma anche cessioni in casa Napoli. Gli azzurri stanno infatti lavorando per smaltire l’organico a disposizione di Sarri, liberandosi di quei giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico.

tra questi c’è anche il portiere argentino Mariano Andujar che ha passato l’ultima stagione in prestito all’Estudiantes. L’avventura dell’estremo difensore in Argentina potrebbe però non essere finita. Infatti, come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’Independiente sono in arrivo in Italia per incontrare il Napoli e acquistare il giocatore.

MARIANO ANDUJAR, NAPOLI - Con il Napoli in vantaggio dopo la gara d'andata, il VfL Wolfsburg doveva attaccare a testa bassa e non si è tirato indietro, impegnando il portiere per tutta la serata. Con due buone parate nel primo tempo su Ivan Perišić e Nicklas Bendtner, l'estremo difensore ha tenuto il punteggio sullo 0-0, mentre sui gol nella ripresa non ha avuto colpe.

Oltre ad Andujar il club argentino proverà a strappare il cartellino di Sanchez Mino al Torino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Independiente sbarca in Italia: previsto un incontro con il Napoli per trattare Andujar

Impostazioni privacy