shinystat spazio napoli calcio news Cerezo, pres. Atletico Madrid: "Higuain o Bacca? Non so chi, ma prenderemo un attaccante importante"

Cerezo, pres. Atletico Madrid: “Higuain o Bacca? Non so chi, ma prenderemo un attaccante importante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Le voci si rincorrono in queste ore. L’intervista rilasciata dal fratello-agente di Higuain ha dato uno scossone al calciomercato internazionale. Tanti i club che si sono interessati al Pipita, tra cui l’Atletico Madrid. A chiarire la questione riguardante l’attaccante che i Colchoneros stanno cercando ci ha pensato lo stesso presidente dei madrileni, Enrique Cerezo.

Tanti i centravanti accostati ai biancorossi, da Higuain al milanista Bacca, passando per Aubameyang: “Higuain o Bacca da noi? Quello che posso dire è che l’estate è ancora lunga, dobbiamo solo restare tranquilli – ha riferito il presidente Cerezo, così come riporta goal.com -.

Higuain FernandesAl momento non c’è nulla di concreto, ci sono tante trattative, di certo arriverà un giocatore importante. Vogliamo prendere i migliori, ci stiamo lavorando. Il rinnovo di Fernando Torres? Ci sono piccoli problemi da risolvere ma faremo presto“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy