Mertens dal ritiro della Nazionale: “Non voglio andare via dal Napoli. Meunier? Spero venga acquistato”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, attualmente impegnato con la propria Nazionale per gli Europei in Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, toccando anche il tema Napoli:

Contro il Galles sarà una partita difficile. Loro hanno una grande squadra e una grande difesa, ma sembrano comunque vulnerabili – si legge sul portale Voetbalnieuws -. Io titolare? Non lo so, noi siamo 22 giocatori in squadra e quindi giocare titolare mi rende davvero felice. Vedremo se sarò titolare anche nella prossima partita.

Mertens_Belgium-620x434Meunier? Spero che Thomas venga a giocare con me al Napoli, sta facendo un ottimo Europeo ed è un gran giocatore e ora ho sentito che lo cerca anche il PSG. Ci farebbe comodo. Euro2016 un modo per mettermi in mostra? No, io sto bene nel mio club. Se faccio bene in Nazionale è per me, la mia famiglia e per i nostri tifosi

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens dal ritiro della Nazionale: "Non voglio andare via dal Napoli. Meunier? Spero venga acquistato"

Impostazioni privacy