shinystat spazio napoli calcio news San Paolo, l'assessore Borriello: "Il prato tornerà a 5 stelle. Champions a Palermo? Vi spiego"

San Paolo, l’assessore Borriello: “Il prato tornerà a 5 stelle. Champions a Palermo? Vi spiego”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per aggiornare la situazione legata ai lavori da effettuare allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

I tifosi del Napoli stiano tranquilli. Il prato del San Paolo sarà nuovamente ok entro il primo agosto. Abbiamo apprezzato il gesto di Gigi D’Alessio che si è detto disponibile a pagare di tasca sua i danni del terreno di gioco, ma non c’è nessun problema. Dobbiamo stare tranquilli e attenti affinché il prato possa tornare a cinque stelle, com’era qualche settimana fa.

borrielloChampions League a Palermo? Impossibile davvero. C’è unità di intenti, ci impegneremo tutti per questo. Alcune aeree, già concesse al Calcio Napoli, saranno adeguate e migliorate“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy