Ag. Immobile: “Per Ciro il Napoli sarebbe un sogno, ma non si può prendere gratis”

Uno dei procuratori di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del possibile passaggio del suo assistito al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpaizoNapoli:

Immobile è uno degli attaccanti della Nazionale Italiana, ha un valore importante e non si può prendere gratis come ha detto De Laurentiis. Facendo un paragone potremmo dire che è un po’ come se qualcuno volesse prendere Cristiano Ronaldo a 50 milioni, parliamo del nulla. Il Siviglia ha appena ufficializzato il suo nuovo allenatore (Jorge Sampaoli, ndr) il Torino ha formalmente il diritto di riscatto, ma sicuramente non lo eserciterà. Dovremo parlare con il club andaluso.

immobileCi sono degli interessamenti per Ciro da diverse società, ma posso affermare che il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio con me. Per lui sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra, non ne ha mai fatto mistero, ma questo passaggio non si è mai concretizzato. Ciro è affezionato, essendo campano, ma è un professionista, quindi andrà dove ci saranno le condizioni migliori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Immobile: "Per Ciro il Napoli sarebbe un sogno, ma non si può prendere gratis"

Impostazioni privacy