Di Vaio conferma: “Trattiamo Diawara con Napoli e Valencia, questa la situazione”

È uno dei calciatori che sta incendiando il calciomercato. Giovane, forte e soprattutto messo in vendita dalla sua attuale società. Stiamo parlando di Amadou Diawara, mediano classe ’97 che interessa a tantissimi club, tra cui il Napoli.

Il Bologna, ovvero la squadra che ne detiene il cartellino, ha deciso di privarsi di lui in modo da reinvestire in altri giocatori il denaro proveniente da questa cessione. A confermarlo è stato lo stesso Marco Di Vaio, club manager dei falsinei, che ha parlato a Radio Eporte Valenciana: “Non è vero che abbiamo venduto Diawara al Valencia. Con gli iberici abbiamo soltanto parlato della possibile cessione del giocatore, così come ne abbiamo parlato con il Napoli.

di-vaioQuest’anno abbiamo deciso di venderlo in modo da acquistare nuovi giocatori e migliorare il rendimento della squadra di Donadoni. Questa cessione sarà utile anche al ragazzo che migliorerà ancora, sarà una buona opportunità per tutti. Ai club abbiamo già comunicato la nostra richiesta per venderlo, vedremo la loro risposta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Vaio conferma: "Trattiamo Diawara con Napoli e Valencia, questa la situazione"

Impostazioni privacy