SKY – Inter lontana dall’intesa per Candreva: Napoli in vantaggio per il laziale!

Continua la ricerca da parte del Napoli di calciatori di livello per aumentare il tasso tecnico della squadra di Maurizio Sarri. Uno dei calciatori accostasti nelle ultime ore agli azzurri è stato il laterale della Lazio Antonio Candreva, così come confermato dallo stesso procuratore del giocatore.

Proprio sul giocatore della Lazio e della Nazionale ci sono interessanti aggiornamenti rivelati da Sky Sport. Infatti l’incontro che avrebbe dovuto indirizzare l’esterno verso l’Inter è andato male: i nerazzurri hanno offerto 16 milioni più 2 di bonus, offerta troppo bassa rispetto ai 25 milioni richiesti da Lotito.

Antonio Candreva; il CT Conte lo utilizza come mezz'ala destra nel centrocampo a 5 e lui non si lascia trovare impreparato. Sigla il goal del momentaneo vantaggio azzurro con una delle sue classiche botte dalla distanza.

Sul calciatore resta dunque in vantaggio il Napoli che ha offerto di più ala Lazio. Ricordiamo che Candreva è seguito anche dal Chelsea che però per il momento non ha presentato nessuna offerta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Inter lontana dall’intesa per Candreva: Napoli in vantaggio per il laziale!

Impostazioni privacy