Napoli, ecco l’offerta per Ionita: il Verona chiede il doppio! Possibile sinergia con un club di Serie A

Sono quattro le squadre che negli ultimi giorni hanno cercato Artur Ionita del Verona: si tratta di Napoli, Juventus, Bologna e Cagliari. Una concorrenza agguerrita per il centrocampista moldavo, per il quale De Laurentiis e soci hanno già formulato un’offerta fatta recapitare all’Hellas: 4 milioni di euro la cifra messa sul piatto.

Tuttavia, la richiesta dell’Hellas è di gran lunga superiore: gli scaligeri valutano il proprio calverona siligardi ionita toni marroneciatore 7-8 milioni di euro, una cifra che De Laurentiis ritiene elevata. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere Veneto. La Juventus resta in corsa, forte di un rapporto idilliaco con la dirigenza gialloblu, cui ha appena ceduto Simone Andrea Ganz, dopo averlo prelevato dal Como.

Il Napoli, comunque, potrebbe allearsi con l’Empoli per strappare il sì del Verona e del calciatore, girandolo poi in prestito in Toscana. Sono molte le idee al vaglio di De Laurentiis e Giuntoli, che studiano le piste migliori per rinforzare il centrocampo azzurro e fornire a Sarri una squadra già pronta per il ritiro di Dimaro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ecco l'offerta per Ionita: il Verona chiede il doppio! Possibile sinergia con un club di Serie A

Impostazioni privacy