SKY – Sarri ha parlato con Lapadula, ecco quando arriverà la decisione definitiva del calciatore!

E’ sempre Lapadula il nome più attuale per il mercato del Napoli. L’attaccante del Pescara è un pallino di ADL ormai da tempo: l’affondo decisivo con la società abruzzese è stato piazzato, l’accordo raggiunto, ma al momento il calciatore sta vagliando diverse ipotesi. Lapadula-in-azione_600x400

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale”, Lapadula avrebbe sentito telefonicamente Sarri, il quale gli avrebbe illustrato il suo progetto tecnico: l’idea è quella di affiancarlo a Gonzalo Higuain, magari sperimentando nuove soluzioni tattiche. Tuttavia, il calciatore sentirà nei prossimi giorni anche Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, e Ivan Juric, tecnico del Genoa.

La decisione dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, dopo un week-end di riflessione. Dopodiché, sarà più chiaro il futuro di Gianluca Lapadula, che spera di diventare protagonista in A così come lo è stato nell’ultimo campionato cadetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Sarri ha parlato con Lapadula, ecco quando arriverà la decisione definitiva del calciatore!

Impostazioni privacy