Gds – Lapadula-Napoli, accordo totale: ecco le cifre! Nella trattativa anche un classe ’98

Lapadula al Napoli, ormai ci siamo. L’affare è stato praticamente definito con il Pescara e c’è anche l’accordo con il calciatore, che però vuole prendere un po’ di tempo per decidere la soluzione migliore: sul piatto ci sono anche le offerte di Sassuolo e Genoa, che gli garantirebbero maggior spazio rispetto a quanto ne avrebbe con la maglia azzurra.

L’accordo comunque c’è: secondo la Gazzetta dello Sport, è stato trovato sulla base Noticia-153145-gianluca-lapaduladi 12 milioni per il cartellino dell’italo-peruviano e per quello di Caprari, che il Napoli intenderebbe parcheggiare per un altro anno a Pescara. Nella trattativa potrebbero entrare anche il classe ’98 Del Sole, attaccante partenopeo della cantera abruzzese, e il centrocampista Jacopo Dezi, che farebbe il percorso inverso.

Lapadula firmerebbe un quadriennale da 800 mila euro annuali. Ci sono comunque due nodi da sciogliere: la concorrenza dei club di media fascia come Sassuolo e Genoa e la volontà di Caprari, che non intenderebbe essere preso per poi essere girato in prestito nuovamente al Pescara.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds – Lapadula-Napoli, accordo totale: ecco le cifre! Nella trattativa anche un classe ’98

Impostazioni privacy