SPORTITALIA/ Soriano-Napoli, Sarri ha dato l’ok! Ionita, distanza di due milioni tra gli azzurri e il Verona

Il tempo abbonda, ma in casa Napoli preferiscono muoversi d’anticipo: perché il ritiro di Dimaro non è così lontano e l’intento è quello di mettere a disposizione di Sarri un organico già pronto per la stagione che verrà. Il centrocampo è il primo ruolo da rinforzare: numerosi i calciatori sul taccuino di Giuntoli.

Tra questi vi è anche Roberto Soriano, tornato prepotentemente in auge dopo il rifiuto di Zartur ionitaielinski. Il calciatore della Samp, stando a quanto riferito da Sportitalia, è pronto per un’avventura di maggior rilievo e il presidente Ferrero avrebbe accolto la sua richiesta di cercare fortuna altrove. Anche Maurizio Sarri avrebbe dato il benestare all’operazione, che dovrebbe costare intorno ai 10 milioni. 

Per quanto riguarda Artur Ionita, centrocampista del Verona, il Napoli vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo. Ballano però due milioni tra richiesta (6) e offerta (4). Possibile che un accordo venga raggiunto nelle prossime ore, magari con l’aiuto dell’Empoli, che lo acquisterebbe in sinergia con gli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA/ Soriano-Napoli, Sarri ha dato l’ok! Ionita, distanza di due milioni tra gli azzurri e il Verona

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy