Difficoltà per Zielinski, il Napoli vira su un gioiellino dell’Atalanta!

Si riscalda nuovamente l’asse tra Napoli e Atalanta. Partenopei e orobici hanno parlato spesso a gennaio, mettendo sul piatto de Roon, Sportiello e Conti: calciatori per cui il Napoli, a dire la verità, non ha mai approfondito il discorso. Tuttavia, le difficoltà per arrivare a Zielinski, che ha preferito la destinazione inglese a quella napoletana, ha convinto Giuntoli a guardare nuovamente in casa Atalanta. kessie

Secondo l’edizione napoletana di Repubblica, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Franck Kessie, centrocampista o all’occorrenza difensore di proprietà dell’Atalanta, ma a Cesena nell’ultima stagione, in cui ha collezionato 34 presenze e quattro reti.

Si tratta di un classe ’96 che nasce difensore per poi diventare centrocampista, è dotato di una buona forza fisica e anche di un ottimo colpo di testa. Il Napoli, insomma, lavorerebbe anche per il futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Difficoltà per Zielinski, il Napoli vira su un gioiellino dell’Atalanta!

Impostazioni privacy