SPORTITALIA – Zielinski, la distanza tra Napoli e Udinese è di tre milioni: c’è una contropartita! Novità importante su Herrera

Tiene banco in casa Napoli la ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Hamsik e Allan: gli azzurri avrebbero individuato i profili ideali in Zielinski ed Herrera. Per il primo De Laurentiis avrebbe offerto, secondo quanto riferito da Sportitalia, circa 10 milioni, a fronte della richiesta di 13 da parte della dirigenza dell’Udinese.

Nella trattativa potrebbe finire Zuniga, che potrebbe essere parcheggiato dai Pozhector-herrerazo al Watford. Per quanto riguarda Herrera, invece, il Napoli avrebbe in teoria l’accordo con l’entourage del calciatore, sulla base di 1,2 milioni (che potrebbero salire a 1,5 con i bonus) all’anno. La richiesta del Porto, però, spaventa Giuntoli: i portoghesi non valutano offerte inferiori ai 25 milioni.

La pista Herrera, comunque, appare percorribile, magari con l’inserimento di bonus e con l’aiuto del Porto, che dovrebbe abbassare le pretese. Di fatto, il centrocampista messicano è un separato in casa nella squadra di Espirito Santo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Zielinski, la distanza tra Napoli e Udinese è di tre milioni: c'è una contropartita! Novità importante su Herrera

Impostazioni privacy