Il Napoli blinda i titolarissimi, in cinque pronti a rinnovare: ecco cifre e dettagli!

Si annunciano giorni intensi per Giuntoli, il cui compito sarà quello di blindare i titolarissimi dopo l’ottima stagione. E l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport  focalizza l’attenzione proprio su quest’aspetto.

Il primo sulla lista è Dries Mertens, per il quale in settimana arriverà a Napoli Soren Lerby, pronapoli festa allan koulibaly hysaj mertens ghoulam callejon valdifiori insigne hamsikcuratore anche di Davy Klaassen. Per il folletto belga l’offerta ammonterà a circa 1,8 milioni l’anno che con i bonus potrebbero arrivare a 2. Lo stesso vale per Koulibaly, che però potrebbe partire per un’offerta da 25 milioni a salire. Se invece dovesse restare, potrebbe chiedere un netto aumento di stipendio (attualmente percepisce 800 mila euro annuali, potrebbe reclamare un ingaggio da 2 milioni l’anno).

Per quanto riguarda Callejòn, ADL offrirà al procuratore Quilon un contratto fino al 2020 a 3 milioni l’anno (attualmente ne percepisce 2,6). La firma dovrebbe essere scontata, anche perché il funambolico esterno azzurro non vede l’ora di disputare la Champions. Ritocchi sostanziosi anche per Jorginho e Ghoulam, cui verranno offerti ingaggi da 1,2 milioni l’anno. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli blinda i titolarissimi, in cinque pronti a rinnovare: ecco cifre e dettagli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy