DALLA GERMANIA – Bayern Monaco, pronta la sterzata per Hysaj. Il padre: “Onorati dell’interessamento, vi svelo il suo futuro”

Rimbalzano insistenti dalla Germania le voci di un fortissimo interessamento del Bayern Monaco per Elseid Hysaj. Il giocatore azzurro è stato individuato come erede di Philipp Lahm, considerato tra i migliori terzini d’Europa. Il talentuoso giocatore partenopeo ha infatti fortemente colpito il club tedesco per la sua prima stagione all’ombra del Vesuvio ad altissimi livelli, il gran carattere e soprattutto la giovane età che gli regala ancora ampissimi margini di miglioramento.

Il quotidiano Tz svela alcune indiscrezioni a riguardo, spiegando bene la situazione. “Non era facile adattarsi subito in un grande club come il Napoli dall’Empoli ma con l’aiuto di un maestro quale Sarri è stato molto agevolato. Per acquistarlo, il Bayern è disposto a pagare ben 18 milioni di euro, costruendo così il potenziale per il post Lahm, con il capitano tedesco che ha il contratto in scadenza nel 2018”.

Ma non solo: Tz riporta anche le dichiarazioni del padre di Hysaj, Gezim, che conferma l’interessamento di molti club europei sul giocatore, scacciando però le voci: “Molti top club ci hanno chiesto di Elseid e non possiamo che sentirci onorati. Vuol dire che sta migliorando e lavorando bene. Però, al momento, lui pensa solo al Napoli, il mercato non l’ha mai distratto. Ha appena conquistato la Champions con la maglia azzurra e non vuole farsi sfuggire questa grandissima occasione”.

Tutto si deciderà però dopo l’Europeo: Elseid sarà impegnato con la maglia dell’Albania ed è impossibile catalizzare diversamente la sua attenzione. Il Napoli intanto pensa a blindarlo e se lo tiene stretto: non c’è offerta che tenga, il futuro di Hysaj è solo e rigorosamente azzurro.

Ecco l’articolo:

hysaj

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA GERMANIA - Bayern Monaco, pronta la sterzata per Hysaj. Il padre: "Onorati dell'interessamento, vi svelo il suo futuro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy