RETROSCENA – “Il Napoli aveva preso Andrè Gomes per 16 milioni, ma la dirigenza…”

Tiene banco il mercato in casa Napoli: l’obiettivo è quello di pianificare la prossima stagione, che vedrà gli azzurri impegnati in Champions League. Malgrado ciò, non mancano i rimpianti per quello che sarebbe potuto accadere e che invece non è accaduto. Specialmente in ambito di mercato.

A mettere il dito nella piaga ci ha pensato Maurizio Pistocchi, opinionista di Mediaset PremMAURIZIO-PISTOCCHI-452458-600x400ium, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nella quale si è soffermato sul nome di Andre Gomes: “A gennaio il Napoli ha perso una grande occasione, aveva preso Andre Gomes per 16 milioni ma la dirigenza aveva paura di investire. De Laurentiis – dice – deve correre qualche rischio d’impresa”.

Tanto rammarico insomma per una trattativa che avrebbe potuto rinforzare notevolmente il reparto mediano azzurro in vista della seconda parte di stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – “Il Napoli aveva preso Andrè Gomes per 16 milioni, ma la dirigenza…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy