Repubblica: “Napoli, serve un sostituto di Higuain! La società deve fare una richiesta a Sarri sul modulo”

L’edizione odierna di Repubblica getta già le basi per quella che sarà la programmazione della prossima stagione. Le due gare contro Torino e Frosinone non vanno prese sottogamba, vanno vinte per blindare il secondo posto, ma è chiaro che bisogna iniziare a fare ragionamenti già da ora. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“De Laurentiis, Giuntoli e Sarri devono raggiungere l’intesa sulle possibili alternative a Higuainsarri higuain abbraccio. Non si può mica attendere la fine del mercato per trovare un attaccante da 15-20 gol. La società non può non chiedere a Sarri anche qualche correttivo al suo metodo: uno o due moduli più dell’unico 4-3-3 e maggiore ricambio”.

Insomma, bisogna correggere, secondo il quotidiano, quelle piccole lacune che hanno caratterizzato la stagione del Napoli e che hanno forse impedito agli azzurri di togliersi qualche soddisfazione in più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Repubblica: "Napoli, serve un sostituto di Higuain! La società deve fare una richiesta a Sarri sul modulo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy