Il Leicester trema: Vardy come Higuain, il bomber ora rischia un lungo stop!

Ricorda tremendamente il caso vissuto a Napoli con Gonzalo Higuain quello che sta vivendo in Inghilterra il bomber del Leicester, Jamie Vardy. L’attaccante delle Foxes è stato infatti espulso per doppia ammonizione nell’ultimo match contro il West-Ham finito poi 2-2.

Higuain-Irrati

Il problema è che il calciatore, dopo essersi visto sventolare il cartellino rosso in faccia, è stato protagonista di una veemente reazione contro il direttore di gara. Cosa che potrebbe costargli varie giornate di squalifica. Se il referto del signor Moss sottolineasse, infatti, in qualche modo il comportamento sopra le righe di Vardy al momento di uscire dal campo, la Football Association costituirà una commissione d’inchiesta davanti alla quale il giocatore dovrà giustificare le sue azioni.

 

Resta quindi da capire se nel referto l’arbitro ha indicato il comportamento di Vardy come condotta violenta. Un episodio simile – riporta Fox Sports – è avvenuto all’inizio del mese con protagonista Diego Costa, attaccante del Chelsea, che ha subito un turno di squalifica e una multa di 20 mila euro, più un avvertimento ad evitare di ripetere questo atteggiamento in futuro.

Home » Il Leicester trema: Vardy come Higuain, il bomber ora rischia un lungo stop!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy