L’agente di Valdifiori sbotta: “Le aspettative erano altre, ecco cosa faremo a giugno!”

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori (e, tra gli altri, di Sepe e Hysaj), ha parlato ai microfoni di Radio Crc a proposito del futuro dei suoi assistiti:

“Sepe? Discuteremo alla fine del campionato il suo futuro, abbiamo scelto la Fiorentina perché ci avevano detto che sarebbe stato meglio non tornare a Napoli. Gli azzurri devono decidere una volta per tutte cosa fare con Sepe, gli hanno fatto un contratto importante per poi mandarlo via. Reina può giocare un altro anno al massimo, la società ci deve far sapere se Sepe rientra nei piani futuri. valdifiori albiol nap carpi

Valdifiori? Dobbiamo valutare bene la sua situazione. Non credo che lui sia pronto a fare un altro anno del genere. Le aspettative erano ben diverse, lui è venuto a Napoli per fare il protagonista e non la comparsa. Valuteremo questa situazione a giugno. Hysaj sta bene al Napoli, vuole restarci. Bisogna fare accorgimenti in ambito economico, ha dimostrato di essere un grande calciatore e il suo contratto va rivisto. Troveremo una soluzione. 

Mario Rui? Piace molto al Napoli ma è tutto da vedere: ci sono molte offerte per lui!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Valdifiori sbotta: "Le aspettative erano altre, ecco cosa faremo a giugno!"

Impostazioni privacy