Emilio Fede ci va duro: “Ecco cosa avrei fatto io ad Higuain. La Juve? È un po’ come i cinesi…”

L’ex direttore del TG4, Emilio Fede, è stato presente quest’oggi allo stadio San Paolo per assistere alla sfida tra Napoli e Verona. All’esterno dell’impianto di Fuorigrotta il giornalista è stato intercettato dai colleghi di Canale 21 che ne hanno approfittato per fargli qualche domanda:

Il Napoli? È una squadra che fa un grandissimo calcio e che meriterebbe decisamente di vincere il campionato. Quando vedi giocare questa squadra ne resti piacevolmente colpito e soprattutto ci si diverte. Il duello con la Juventus? I bianconeri hanno vinto ieri a San Siro contro il Milan. Certo sono forti, hanno fatto una buona partita, ma la verità è che sono come i cinesi: hanno un culo incredibile.

NAPOLI, JUVENTUS NELLA FOTO: GOL HIGUAIN higuain

La squalifica ad Higuain? La trovo assurda. Non è possibile privare una squadra di un giocatore così forte, in questo modo il campionato si falsa. Alla fine non è successo nulla di che, io gli avrei dato non più di un’ammenda. Avrei accettato anche 1 o esagerando 2 giornate di squalifica. Ma 4 sono ingiuste ed incomprensibili. Questi arbitri ogni tanto combinano disastri, e ora dopo il danno dove sono?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emilio Fede ci va duro: “Ecco cosa avrei fatto io ad Higuain. La Juve? È un po’ come i cinesi…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy