Ancora a Premium, Auriemma e Pistocchi: “A qualcuno non piace che il campionato sia equilibrato”

Continuano le polemiche arbitrali dopo i fatti di Udinese-Napoli. Le disparità di trattamento, secondo qualcuno, tra Juventus e Napoli stanno indirizzando il campionato. È questo il pensiero espresso dal giornalista Raffaele Auriemma, durante la trasmissione “YouPremium” andata in onda su Mediaset Premium, al quale si è poi accodato Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho l’impressione che questo campionato si stia indirizzando in una certa maniera – dice Auriemma – Abbiamo decantato questo campionato per la lotta in vetta, evidentemente a qualcuno questo equilibrio non piace. Le decisioni delle ultime settimane con l’ingiusta squalifica ad Higuain, e i fatti di ieri in Milan-Juve quando non è stato fischiato un fallo su Abate di Pogba, che poi ne ha approfittato per fare gol“. “Stai dicendo che la Juve è prima perché viene aiutata dagli arbitri“, dice il conduttore Sandro Sabatini. “No, credo che con queste decisioni la Juve venga penalizzata. Loro hanno la forza per vincere senza aiuti, eppure con queste decisioni si alimentano le polemiche“.

raffaele auriemma

Gli fa da eco Maurizio Pistocchi: “Il fallo di Pogba è evidente. A parti invertite secondo voi non sarebbe stato fischiato? Il vero problema è che ci sono troppe decisioni diverse su falli analoghi“. Interviene a quel punto Sebino Nela: “Io non lo vedo questo fallo. Abate si lamenta con se stesso per aver commesso un errore che è costato un gol, non con l’arbitro“.

Insomma. le polemiche non accingono a spegnersi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora a Premium, Auriemma e Pistocchi: "A qualcuno non piace che il campionato sia equilibrato"

Impostazioni privacy