IL COMMENTO/ “Il secondo posto non basta, il Napoli è costretto a vincere”

L’ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando interessanti e particolari dichiarazioni sul Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

All’inizio, quando è arrivato Sarri, qualcosa non è andato per il verso giusto, ma poi il tecnico ha cambiato molto e la stagione finora del Napoli è straordinaria. La priorità è per gli azzurri è il campionato e sono dell’avviso che senza un buon gioco non si vince, da questo punti di vista il Napoli sta sciorinando un calcio di altissimo livello.

Il secondo posto porta diverse entrate economiche ma purtroppo nessun trofeo, e dopo una stagione del genere, con un gruppo coeso, un allenatore che ha lavorato benissimo e un pubblico fenomenale, c’è assolutamente bisogno di un trofeo. Il Napoli non può prescindere dal vincere“.

Bagni: "Napoli stanco e fuori condizione, la squadra ha perso la grinta. Bisogna assolutamente intervenire sul mercato"

Chiusura poi su Benitez: “Lo spagnolo è un tecnico internazionale, conosce i calciatori. Ma poi bisogna conoscere anche gli allenatori che si vanno ad affrontare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL COMMENTO/ "Il secondo posto non basta, il Napoli è costretto a vincere"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy