NAZIONALI – Risultati negativi per Insigne e Mertens, tra gli esterni sorride solo El Kaddouri

Non è andata benissimo ai calciatori azzurri impegnati questa sera con le proprie nazionali. Il bilancio finale parla di due sconfitte, un pareggio e una vittoria.

Lorenzo Insigne ha giocato titolare nell’amichevole Germania-Italia terminata 4-1 a Monaco di Baviera. Il folletto partenopeo, che nella scorsa gara con la Spagna era andato in gol nella ripresa, ha disputato 68 minuti di gioco risultando tra i migliori dei suoi. In panchina Jorginho, che sempre nel precedente test amichevole con la Nazionale iberica ad Udine aveva festeggiato il debutto con la maglia dell’Italia.

Dries Mertens, l'esterno belga fatica a trovare spazio tra le fila del Napoli ma per il CT Wilmots è un tassello fondamentale. Fantastica la sua doppietta contro Andorra.

Sconfitta anche per il Belgio di Dries Mertens. L’esterno del Napoli è partito titolare della sfida persa per 2-1 con il Portogallo. Mertens è rimasto in campo 67 minuti.

Pareggio per Marek Hamsik e la sua Slovacchia. A Dublino con l’Irlanda finisce 2-2 con il capitano azzurro che ha disputato l’intero match.

Vittoria infine per Omar El Kaddouri in Marocco-Capo Verde finita 2-0. Omar è entrato al 70′. Con questo successo il Marocco si qualifica per la fase finale della Coppa d’Africa 2017.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI – Risultati negativi per Insigne e Mertens, tra gli esterni sorride solo El Kaddouri

Impostazioni privacy