In Algeria esaltano Ghoulam: “Sarri l’ha reso un altro giocatore!”

La straordinaria stagione del Napoli viene riconosciuta in ogni angolo del mondo. In tutti i paesi le prestazioni degli azzurri hanno destato commenti positivi, cosa che è accaduto puntualmente anche in Algeria, patria del terzino Faouzi Ghoulam. A confermare tale tesi è il giornalista di El Heddaf Tv‎, Brahim Hanifi, che rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In questo momento l’Algeria è molto forte. L’amichevole di ieri è servita per vedere all’opera tutti i calciatore migliori: l’Etiopia non è una squadra fortissima e la gara è stata di fatti senza storia con Faouzi Ghoulam, che assieme a Riyad Mahrez, è stato tra i migliori in campo. Il giocatore del Napoli ha fatto una grande partita. Con gli azzurri occupa una posizione arretrata mentre in nazionale l’allenatore lo fa giocare esterno di centrocampo.

Gourcuff (il CT algerino, ndr) gioca col 4-4-2 di solito, ma avendo a disposizione ragazzi come Mahrez, Feghouli e Brahimi gioca col 4-2-3-1: Faouzi si alterna molto con Brahimi, così come fa con Hamsik nel Napoli. Sarri ha dato molto al Napoli, Ghoulam con lui ha trovato un’altra dimensione. Quando Faouzi viene a giocare qui viene considerato un top player di una grande squadra che lotta per lo scudetto. L’algerino deve tanto a Sarri, che gli ha dato la fiducia anche tatticamente. Rinnovo di contratto? Per adesso non si parla di un addio, perché il Napoli è una grandissima squadra e Faouzi è molto contento di stare in azzurro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In Algeria esaltano Ghoulam: "Sarri l'ha reso un altro giocatore!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy