Il CT dell’Argentina incorona Higuain: “È tra i 5 attaccanti più forti al mondo”

Il commissario tecnico dell’Argentina, Gerardo “Tata” Martino, a margine della gara valida per le qualificazioni ai mondiali del 2018 tra la Seleccion e il Cile, che ricordiamo si giocherà venerdì 25 marzo alle ore 00.30 (orario italiano), ha parlato anche dell’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain esaltandone il campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Aguero o Higuain titolare contro il Cile? La decisione che prenderemo sarà comunque giusta, loro due sono tra i cinque attaccanti più forti al mondo. E molto importante per noi per ottenere questi sei punti per ottenere il primato del gruppo per qualificarci alla prossima Coppa del Mondo. Lo stadio di Cordoba? Ho piena fiducia che il campo del ‘Mario Kempes’ sarà in buone condizioni per martedì.

argentina higuain messi aguero di maria

Dybala? La Juve è stata gentile a lasciarlo venire qui, ma purtroppo non ce la fa ed è prevedibile. Non riuscirà a giocare neanche la seconda partita“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il CT dell'Argentina incorona Higuain: "È tra i 5 attaccanti più forti al mondo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy