Su Facebook nasce l’iniziativa: “Noi campioni di onestà, festeggiamo in Piazza Plebiscito”

I tifosi del Napoli, si sa, si distinguono sempre per idee e genialità. E anche questa volta non sono stati da meno. Infatti, poche ore dopo la fine dell’ultima giornata di campionato, segnata dalle polemiche per gli errori dell’arbitro Rizzoli e dei suoi assistenti in Torino-Juventus, un gruppo di tifosi azzurri ha lanciato su Facebook la proposta di un flash mob da realizzare il 15 maggio, ultima domenica di campionato, alle ore 17:

Comunque vada campioni d’Italia – si legge sul gruppo – Siamo campioni d’Italia a prescindere dalla Juventus la quale conduce il campionato delle ruberie e dei favoritismi. Festeggiamo lo scudetto, lo scudetto degli onesti, in piazza del Plebiscito il 15 Maggio alle ore 17. Non mancate. Seppelliamoli con l’ironia“.

pagina

Un’iniziativa davvero curiosa ed originale, e forse velatamente polemica, volta però alla coesione tra tifosi e al rendere il giusto tributo al Napoli di Sarri che, comunque vada, ha espresso il miglior calcio d’Italia facendo vivere un sogno ai supporters azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Su Facebook nasce l’iniziativa: “Noi campioni di onestà, festeggiamo in Piazza Plebiscito”

Impostazioni privacy