Genoa, Gasperini: “Sono contento della prestazione, abbiamo avuto occasioni importanti. Diverbio con Sarri? Vi spiego”

Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita persa dal suo Genoa per 3-1 al San Paolo:

“Cerci e Burdisso? Sembrano lesioni muscolari, valuteremo nei prossimi giorni. La pressione del Napoli è stata forte, noi abbiamo avuto occasioni importanti. Anche il Napoli ne ha avute parecchie ma la partita è rimasta sempre aperta per meriti nostri. gasperini

Battibecco con Sarri? C’è sempre tensione in campo. Sono scaramucce, Sarri fa cose straordinarie qui a Napoli e non voglio entrare in polemica. Siamo stati bravi, sono contento della prestazione. Dispiace perché non capita spesso di mettere così in difficoltà il Napoli. Ci siamo andati vicino. Sono comunque molto soddisfatto, preoccupato per Burdisso, Cerci e Ansaldi ma vedremo. Ci aspettano gare casalinghe dove avremo la possibilità di toglierci dalla zona calda”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, Gasperini: “Sono contento della prestazione, abbiamo avuto occasioni importanti. Diverbio con Sarri? Vi spiego”

Impostazioni privacy