Higuain recuperato, con il Genoa da titolare per superare Cavani e Maradona!

È stato in dubbio a causa di una botta subita in allenamento dal compagno di squadra Vasco Regini, ma alla fine Gonzalo Higuain con il Genoa ci sarà. Il Pipita ha superato il dolore che l’ha tenuto fermo un paio di giorni e domani alle 18 sarà regolarmente in campo per provare a trascinare il Napoli al successo, oltre che a provare a rimpinguare il personale bottino di reti.

EDINSON CAVANI - L'ultimo goleador azzurro, 104 partite e 78 gol con gli azzurri, record stracciati e fiuto del gol come pochi. Dal 2010 al 2013 ha deliziato la platea napoletana con giocate strepitose e gol da cineteca. Il suo addio non è stato ancora del tutto assorbito dagli azzurri, nonostante l'arrivo di Higuain.

Il centravanti argentino, inoltre, è seriamente intenzionato a battere tutti i record che appartengono alla storia azzurra. Come ad esempio quello del maggior numero di reti messe a segno in un singolo campionato che appartiene ad Edinson Cavani che nel 2012-2012 siglata 29 reti, due in più del Pipita attualmente fermo a quota 27.

L’altro record che Higuain insegue è quello di miglior marcatore della storia del club partenopeo, dove al momento è all’ottavo dietro Careca (96), e la coppia Hamsik-Altafini (97). Comanda questa speciale classifica l’eterno Diego Armando Maradona con 115 gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain recuperato, con il Genoa da titolare per superare Cavani e Maradona!

Impostazioni privacy