Caiazza a Canale 8: “Il Napoli ci ha abituato troppo bene. Non capisco perché di Inter e Juve si dicono cose diverse”

Il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, è stato ospite della trasmissione “Ne parliamo il Lunedì” su Canale 8, dove con una velata vena polemica ha commentato la vittoria del Napoli ai danni del Palermo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non capisco perché se il Napoli vince 1-0 ciò è motivo di critica, mentre se lo fanno Inter o Juventus è motivo di vanto e di grandezza. Chi ha dubbi su quanto sia stata meritata la vittoria di ieri, vuol dire che non l’ha guardata. Gli azzurri hanno dominato dal primo al novantesimo subendo un solo tiro in porta, quello di Vazquez nel primo tempo. Di contro gli attaccanti di Sarri hanno fallito tante occasioni che avrebbero reso il punteggio più sicuro“.

RIGORE HIGUAIN

Dunque una linea netta, diretta, contro chi ha criticato il Napoli anche in maniera decisamente esagerata. Così come anche SpazioNapoli ha evidenziato oggi (LEGGI QUI l’articolo).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caiazza a Canale 8: "Il Napoli ci ha abituato troppo bene. Non capisco perché di Inter e Juve si dicono cose diverse"

Impostazioni privacy