L’agente di Sarri fa chiarezza: “Niente Milan per Maurizio. La verità è che qualcuno vuole destabilizzare!”

Questa mattina si è vociferato, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, di un possibile interesse del Milan per Maurizio Sarri (LEGGI QUI per approfondire). A fare chiarezza sulla vicenda però ci ha pensato direttamente l’agente del tecnico partenopeo, Alessandro Pellegrini, che è stato contattato dalla redazione di milannews.it.

Posso assicurare che non c’è assolutamente nulla con il Milan e non può esserci nemmeno in futuro – afferma Pellegrini – perché siamo sotto contratto con il Napoli fino al 30 di giugno e al 30 di maggio il club ha un’opzione unilaterale da sfruttare. Per cui non può esserci nulla. Sono destabilizzazioni, ma questo fa parte del gioco. In questo periodo si cerca di creare problemi, non solo al Napoli.

sarri

Ribadisco: Sarri ha un contratto con gli azzurri e il Napoli ha un’opzione da poter esercitare, che però fino ad ora non ha esercitato. Non mi meraviglia nulla nel calcio, quindi aspettiamo la fine del campionato e poi ne parliamo. Contatti in passato con il Milan? C’era l’interessa e una stima immensa del dottor Galliani ma questo ormai è acqua passata. Ci sono stati diversi incontri e chiacchierate ma si è limitato ad una manifestazione di stima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Sarri fa chiarezza: "Niente Milan per Maurizio. La verità è che qualcuno vuole destabilizzare!"

Impostazioni privacy