L’agente di Valdifiori apre al Milan: “Se dovessero chiamarci saremmo pronti. Scambio con Poli? Vi spiego…”

Era arrivato a Napoli con i crismi di colui che avrebbe preso la squadra azzurra per mano, doveva esserne il faro e invece sta stentando ad imporsi. Parliamo ovviamente di Mirko Valdifiori, il regista arrivato dall’Empoli che in questa stagione è stato protagonista soltanto in Europa League e che è stato scavalcato nelle gerarchie da Jorginho.

Il suo agente, Mario Giuffredi, ha commentato ai microfoni de ilmilanista.it le voci che vorrebbero il suo assistito nelle mire della squadra rossonera nella prossima stagione: “Lo scambio con Poli è fantacalcio, ma se dovessero chiamarci da Milano saremmo pronti. Mirko è felice a Napoli ma il Milan è un grande club, una maglia che tutti vorrebbero vestire“.

valdifiori

Insomma una possibilità che Valdifiori e il suo procuratore non scartano assolutamente, anche perché per caratteristiche al Milan un calciatore con le qualità del n.6 azzurro mancano. Un regista, italiano (come piace a Berlusconi), con i piedi buoni e che possa prendere l’eredità di Montolivo. Al Napoli e a Maurizio Sarri spetterà, però, la scelta finale sul futuro di Valdifiori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Valdifiori apre al Milan: "Se dovessero chiamarci saremmo pronti. Scambio con Poli? Vi spiego..."

Impostazioni privacy