Zazzaroni rivela: “Sarri domani può spiazzarci tutti! Sta pensando ad una clamorosa novità di formazione”

Il noto giornalista e conduttore, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato delle brevi ma importantissime dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia su una possibile novità di formazione per quanto riguarda il Napoli, impegnato nell’anticipo serale di domani sera con il Chievo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Vi rivelo che, per la partita di domani contro il Chievo, Sarri sta pensando di adoperare una clamorosa novità di formazione. In casa azzurra infatti potrebbe giocare Alberto Grassi in luogo di Allan. L’ex centrocampista dell’Udinese, infatti, è apparso un po’ stanco nelle ultime gare“.

grassi 2

Si tratterebbe dunque dell’esordio assoluto di Grassi con la maglia del Napoli. Il centrocampista classe ’95, arrivato a gennaio dall’Atalanta, ha infatti pienamente recuperato dall’infortunio che l’ha colpito nel primo giorno di allenamento con i nuovi compagni a Castel Volturno, ed è voglioso di mettersi in mostra. Sarebbe anche una bella emozione per lui esordire in una gara importante come quella con i clivensi, dove almeno 40mila spettatori sosterranno gli azzurri che dovranno puntare alla vittoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni rivela: “Sarri domani può spiazzarci tutti! Sta pensando ad una clamorosa novità di formazione”

Impostazioni privacy