LA TEORIA/ “De Laurentiis non lo sa, ma è meglio che Higuain abbia un chilo in più che uno in meno!”

Le parole rilasciate in settimana dal presidente De Lauerntiis sul presunto chilo e mezzo di troppo che avrebbe Gonzalo Higuain, hanno accesso il dibattito tra tifosi, giornalisti e trasmissioni varie. Ed è proprio dalla trasmissione “Campania Sport”, andata in onda su Canale 21, che l’ex tecnico azzurro, Gigi De Canio, che ha proposto una particolare teoria riguardante l’argomento più chiacchierato della settimana. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

De Laurentiis dimostra di essere ancora parecchio inesperto. Non sa che avere un chilo e mezzo in più è decisamente meglio che averlo in meno. Quel chilo non può assolutamente andare ad inficiare sulle prestazioni sportive di un atleta, ma anzi per un attaccante come Higuain può servire quando va a contrasto con i difensori avversari.

Ovviamente dipende se quel chilo fa parte della massa grassa o della massa magra, ma a prescindere, ripeto, un chilo e mezzo non può condizionare le prestazioni di un fuoriclasse come Higuain“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA TEORIA/ “De Laurentiis non lo sa, ma è meglio che Higuain abbia un chilo in più che uno in meno!”

Impostazioni privacy