Il ‘Fenomeno’ Ronaldo si schiera: “Ecco chi vorrei che vincesse lo Scudetto”

L’ex attaccante di Inter e Real Madrid, Ronaldo, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra le altre cose, anche del duello Scudetto che vede protagoniste Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho assistito all’ultima partita dell’Inter, da come me ne avevano parlato credevo fossero più in difficoltà, invece ho visto una squadra in forma che non ha rischiato praticamente nulla. Sono rimasto impressionato da quattro giocatori: Miranda, Biabiany, Eder e Icardi. Miranda lo conoscevo in campo, ma dopo la partita ci ho parlato un po’ e mi ha colpito per la personalità. Credo sia un uomo importate per e dentro lo spogliatoio. Biabiany mi ricorda il “mio” Moriero, ma molto più veloce. E detto da centravanti, mi sembra che Eder sia il compagno ideale per Icardi che ha dimostrato, ancora una volta, di “sentire” il gol come pochi perché lavora tanto per lui e per la squadra.

Scudetto? Mi piacerebbe tanto dire Inter, ma per come si sono messe le cose mi sa che è più facile pronosticare una qualificazione alla Champions. Almeno per quest’anno, per il duello finale tifo Napoli: potrei mai dire Juve?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il 'Fenomeno' Ronaldo si schiera: "Ecco chi vorrei che vincesse lo Scudetto"

Impostazioni privacy