Ag. Insigne: “Rinnovo? Una risposta della società non ci è piaciuta. Su Lorenzo c’è una big europea”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, parlando tra le altre cose del possibile rinnovo dell’attaccante partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Finalmente il Napoli è una squadra che sembra attrezzata per giocarsi il campionato fino alla fine, bisognerà comunque fare attenzione al Milan. Giovedì ho visto la gara con il Villarreal, ma non mi è sembrata una squadra più forte degli azzurri. Le ultime sconfitte non fanno testo.

Un osservatore del Bayern Monaco visionerà Lorenzo stasera? Lo apprendo adesso ma non mi meraviglia: il Napoli ha giocatori importanti e che fanno gola alle big d’Europa. Futuro? Dipenderà dal Napoli. Per il rinnovo noi abbiamo fatto un passo, ma ci è stata data una certa risposta che non ci è piaciuta che comunque abbiamo accettato. Il presidente conosce la nostra volontà e siamo a posto con la coscienza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: “Rinnovo? Una risposta della società non ci è piaciuta. Su Lorenzo c’è una big europea”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy