Pecchia: “Con il Villarreal sarà durissima. Sarri? È bravo, ma partiva dal nostro lavoro”

Fabio Pecchia, vice allenatore del Napoli ai tempi di Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di SKY presentando la sfida di Europa League con il Villarreal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sarà una partita difficile per il Napoli, mi aspetto comunque un match veloce e divertente viste le caratteristiche delle due squadre. Turnover? La rosa è forte, alternative come Mertens e Gabbiadini possono dare tanto.

Cosa penso del Napoli? Sarri ha grandissimi meriti per il lavoro che ha fatto, la squadra è cresciuta, ma si partiva dall’esperienza già avuta nei nostri due anni, la squadra e l’ambiente sono cresciuti ed ora il prodotto finale ed i meriti vanno divisi in ogni componente. Il ko di Torino non cambierà gli obiettivi e la mentalità.

Florentino Perez? È un presidente presente, in Italia ci lamentiamo sempre degli esoneri facili. Meglio De Laurentiis? Rafa ha avuto un grande rapporto con De Laurentiis, i risultati si vedono, c’è voglia di dare continuità ed il presidente aveva offerto anche un contratto di un certo livello come durata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pecchia: "Con il Villarreal sarà durissima. Sarri? È bravo, ma partiva dal nostro lavoro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy