La radio del Villarreal: “Ecco tutti i segreti del sottomarino giallo, con il Napoli l’obiettivo è vincere ma quando furono sorteggiati gli azzurri…”

Xavi Sidro, collega di Radio Castellòn, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal per fare il punto sulla sfida tra Villarreal e Napoli. Queste le sue parole:

“E’ il miglior Villarreal degli ultimi tempi, è quarto e va forte, ha un filotto di undici partite senza perdere, nel corso della stagione ne ha giocate altrettante senza subire goal, sta per superare il proprio record in Liga. Soldado? Sta facendo cose straordinarie in termini di goal e assist ma è tutta la squadra a disputare una grande stagione. Bonera ha giocato poche partite, porta esperienza, sapeva di non essere un titolare con la concorrenza di Musacchio e Ruiz, ma quando gioca lo fa bene. Il problema era adattarsi alla velocità del calcio spagnolo. Ha problemi fisici ma recupererà e sarà convocato per il Napoli.

Victor Ruiz? E’ titolare indiscutibile, sta giocando la sua miglior stagione. Nel Valencia e nel Napoli non si è espresso al massimo, ma ora sta facendo benissimo. Del Bosque potrebbe convocarlo con la Spagna all’Europeo. E’ uno dei migliori difensori per una delle migliori difese d’Europa. Il Villarreal gioca sempre con un 4-4-2, è la filosofia di Marcelino. E’ una squadra attenta in difesa, ama giocare la palla e sfrutta gli attaccanti Soldado, Bakambu e Leo Baptistao. Il Napoli è uno dei maggiori candidati per vincere il trofeo, il Villarreal farà di tutto per eliminarlo ma quando sono stati sorteggiati gli azzurri a Nyon in Spagna si sono preoccupati non poco. Tra gli obiettivi del sottomarino giallo c’è arrivare fino in fondo nella competizione”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » La radio del Villarreal: "Ecco tutti i segreti del sottomarino giallo, con il Napoli l'obiettivo è vincere ma quando furono sorteggiati gli azzurri..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy