Villarreal, parla l’a.d. Llaneza: “Affronteremo una squadra fortissima, non firmerei per il pareggio. Su Reina e Victor Ruiz…”

I microfoni di Radio Crc hanno intervistato l’amministratore delegato del Villarreal Josè Manuel Llaneza, a proposito della partita di Europa League con il Napoli, in programma per giovedì. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non possiamo escludere la possibilità di pareggiare al San Paolo, sarà una partita difficile perché il Napoli sta facendo una grande stagione e sta stupendo l’intera Europa. Proveremo a vincere ma un pareggio fuori casa non è da escludere anche se non firmerei. Affronteremo una squadra forte, con un’identità di gioco precisa. Hanno qualità e sarebbe sbagliato sottovalutarli solo per il turnover. Victor Ruiz? Affrontare la sua ex squadra può dargli carica, è un professionista e darà il massimo. Accoglienza per Reina? No, non abbiamo l’usanza di accogliere nessuno con coreografie o altro. Ha fatto bene e ha lasciato un ottimo ricordo, ma non faremo nessuna accoglienza speciale”. 

Home » Interviste » Villarreal, parla l'a.d. Llaneza: "Affronteremo una squadra fortissima, non firmerei per il pareggio. Su Reina e Victor Ruiz..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy