Zaza: “La vittoria era il nostro obiettivo, siamo i più forti! Mi viene da ridere perché…”

Simone Zaza, attaccante della Juventus, ha parlato al termine della gara vinta per 1-0 contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

MEDIASET PREMIUM – “Era il nostro obiettivo vincere, ora possiamo battere i record, sarebbe una bella soddisfazione. Vogliamo vincere il campionato, siamo fiduciosi perché abbiamo battuto la capolista e ora siamo i più forti. Mi viene da ridere perché con tutti i compagni non posso essere in concorrenza, ho un rapporto troppo bello. Con Alvaro sto tutto il giorno insieme, è “il più contento quando segno. Io spero di mettere in difficoltà il mister, voglio farmi trovare pronto”. 

SKY“Spero sia un gol decisivo per il campionato, ora siamo primi. Sono stato fortunato, ma i miei compagni hanno interpretato bene una gara difficile. Spero sia un gol importante per lo Scudetto. Loro potevano farci male ripartendo, li abbiamo limitati, la gara è stata dispendiosa ma l’importante è che abbiamo vinto. Personalmente sono contento della mia stagione, escludendo alcune occasioni come l’espulsione contro il Genoa. Se continuaimo così lo Scudetto non ce lo toglie nessuno. Nazionale? Il mio obiettivo è andare agli Europei, spero di convincere il mister”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zaza: "La vittoria era il nostro obiettivo, siamo i più forti! Mi viene da ridere perché..."

Impostazioni privacy