Ag. Zapata: “A Napoli giocava troppo poco, però era sempre decisivo. All’Udinese si trova benissimo”

Fernando Villarreal, agente dell’attaccante dell’Udinese in prestito dal Napoli, Duvan Zapata, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parlando del suo assistito e dell’esperienza vissuta in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È tornato in forma dopo l’infortunio subito ad inizio stagione, anche se credo che debba giocare tutte le gare dall’inizio per mostrare ulteriormente le proprie qualità. Il ritmo partita si guadagna soltanto trascorrendo minuti in campo. A prescindere da questo discorso, però, posso dire che Duvan è felice a Udine. Sta bene adesso, ma vuole giocare di più. Come tutti i calciatori, del resto.

Realizzare più gol? Ovviamente lo può fare ma, ripeto, deve giocare di più altrimenti diventa difficile. A Napoli giocava poco ma è sempre riuscito a incidere in zona gol, all’Udinese ha dimostrato di poter fare sempre bene. È sempre pericoloso in area avversaria, con le reti si è fatto conoscere nel campionato italiano. La squadra friulana non vive un buon momento, Zapata può essere un’arma in più per uscire da questa situazione delicata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Zapata: "A Napoli giocava troppo poco, però era sempre decisivo. All'Udinese si trova benissimo"

Impostazioni privacy