L’immagine della vera Napoli spopola in Inghilterra: ecco cosa ha scritto The Guardian

La voce e la civiltà di tifosi napoletani è arrivata fino in Inghilterra. Già perché l’iniziativa del gruppo “Quelli del Sangue Azzurro”, di presentarsi allo stadio San Paolo con la maschera di Kalidou Koulibaly, e che si è ampliata anche al resto dell’impianto di Fuorigrotta, ha trovato grande consenso oltre la manica dove l’autorevole The Guardian che, attraverso la sua versione online, ha dedicato un bellissimo articolo sull’argomento.

I tifosi del Napoli hanno mostrato grande solidarietà per il proprio calciatore, Kalidou Koulibaly, pesantemente offeso mercoledì sera dai tifosi della Lazio con vergognosi versi razzisti – si legge sul The Guardian – nella gara contro il Carpi i fan del club azzurro hanno affollato lo stadio con migliaia di mascherine raffiguranti il proprio giocatore.

Il difensore aveva già ringraziato la propria tifoseria attraverso i social media, e oggi ha sfoggiato una grande prestazione aiutando i suoi compagni a conquistare la vittoria che tiene il Napoli in testa alla classifica della Serie A. In gol ancora Gonzalo Higuain che ha siglato il suo 24° gol in campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'immagine della vera Napoli spopola in Inghilterra: ecco cosa ha scritto The Guardian

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy