Insigne a Tiki Taka: “È il mio miglior anno al Napoli, grazie a Sarri e ai miei compagni. Scudetto? La favorita è la Juve. Zeman? È gruoss!”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha concesso una lunga intervista a “Tiki Taka”, programma condotto da Pierluigi Pardo e andato in onda si Italia 1. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Zeman? Voglio mandare un groppo in bocca al lupo al mister per la sua esperienza in Svizzera. Se sono qui lo devo soprattutto a lui per quello che mi ha insegnato al Foggia e al Pescara. Cosa voglio dirgli? Si gruoss’ mister!

Penso che da quando sono al Napoli questo è il primo anno dove sto facendo veramente bene, grazie al mister e ai miei compagni. La punizione? È stata una bella punizione, mi alleno tanto in settimana. Paragone con Diego Maradona? Non scherziamo. Con Cassano sono molto amico, se dice che sono il miglior giocatore italiano è perché lo sente, io provo a fare il massimo e a farmi notare da mister Conte. Sarri ci ha dato tanto, ha tirato fuori il meglio di ognuno di noi e stiamo facendo grandi cose soprattutto grazie a lui. Scudetto? È un sogno di tutti noi, ho visto i gol di Maradona in videocassetta e mi hanno emozionato. Noi tutti ci auguriamo di far rivivere le stesse emozioni“.

Insigne poi canticchia la canzone “Un giorno all’improvviso”: “Ci divertiamo giocando e ci piace ringraziare i tifosi a fine partita. Ci sono sempre stati vicini e non vedo perché non possiamo ringraziarli a fine gara. Non ci sono matti nello spogliatoio, siamo tutti bravi ragazzi. Il nostro è un gruppo unito. Favoriti per lo Scudetto? Certamente la Juventus. Hanno vinto 4 scudetti consecutivi ed è ovvio che sono loro i favoriti per vincere il campionato, noi pensiamo a fare bene con la Lazio e a giocare partita dopo partita. Dybala? Si vedeva anche a Palermo che fosse un gran giocatore e ora lo sta dimostrando anche alla Juve“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne a Tiki Taka: "È il mio miglior anno al Napoli, grazie a Sarri e ai miei compagni. Scudetto? La favorita è la Juve. Zeman? È gruoss!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy