Ag. Gabbiadini: “ADL ha rifiutato 25 milioni più bonus dal Wolfsburg! Manolo avrebbe accettato, vuole giocare. A giugno…”

Il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, è stato ospite negli studi di Sportitalia parlando del Napoli e della situazione del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ogni allenatore vede il calcio come vuole. Sarri lo vede solo come vice-Higuain e questo ovviamente riduce notevolmente gli spazi. Io ho provato a fare il mio lavoro portando delle offerte alla società, prima dall’Inghilterra e poi dalla Germania. Il Napoli però non ha voluto cedere in nessuna maniera il ragazzo. Il Wolfsburg ha offerto 25 milioni più bonus, ma se De Laurentiis avesse chiesto di più avrebbe ricevuto facilmente un’offerta più alta. Invece niente. Questo ci fa anche piacere perché vuol dire che la società crede in Manolo e ha un progetto su di lui.

Europeo? Ovviamente è stato uno dei motivi che ci ha fatto propendere per la cessione, Gabbiadini avrebbe accettato il trasferimento perché ha voglia di giocare. Manolo però sa anche che a Napoli si gioca qualcosa di importante, di storico, e ovviamente ogni volta che viene chiamato in causa da il meglio di se.

Cessione a giugno? Se non dovessero cambiare le cose sarebbe anche normale, ma d’altra parte sarebbe folle da parte del Napoli non cedere un calciatore che frutterebbe una plusvalenza del 100% per poi non farlo giocare. Non è possibile, al di là dell’infortunio, che Manolo abbia giocato una sola partita da titolare in campionato. Fa sempre gol pur giocando pochissimo, ne ha già fatti 6 quest’anno e 20 nella stagione passata“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Gabbiadini: “ADL ha rifiutato 25 milioni più bonus dal Wolfsburg! Manolo avrebbe accettato, vuole giocare. A giugno…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy