Ferrero non ci sta: “Per lo scudetto tifo Napoli, ma come mai tutti gli episodi sono a nostro svantaggio?”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero recrimina, in mixed zone, per dei presunti errori arbitrali che avrebbero sfavorito la sua squadra: “Il calcio è fatto di episodi, anche arbitrali, come mai sono tutti a nostro svantaggio?”

Carlo Alvino, presente in sala stampa, ribadisce sottolineando il fuorigioco di Eder sull’azione del secondo goal doriano, ma Ferrero risponde con un semplice “riguardi la partita”. 

Poi ha aggiunto: “Magari l’espulsione si poteva evitare, quando perdi con una squadra prima ci cacciano giocatori. Al 37′ un fallo di mano del Napoli di Jorginho non è stato sanzionato. Il Napoli è più forte, oggi se non ci capitavano gli episodi di Barreto potevamo giocarcela meglio. Il Napoli è ben guidato, ha una grande presidenza, la Juve però è più abituata a vincere. Io tifo Napoli. Soriano? De Laurentiis ha detto che non rientra nei suoi piani, andiamo avanti, forza Napoli!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferrero non ci sta: "Per lo scudetto tifo Napoli, ma come mai tutti gli episodi sono a nostro svantaggio?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy