Ancora Mancini: “Mi stanno accusando ingiustamente! Ecco adesso cosa pretendo!”

Roberto Mancini, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto commentare gli avvenimenti degli ultimi giorni dopo la gara contro il Napoli:

“Le esternazioni nel dopo gara di Napoli sono semplicemente in linea con la mia storia e la mia cultura calcistica. Non chiedo di condividere il mio modo di stare nel calcio, mapretendo rispetto: in queste ore si sta montando una polemica e si stanno creando fazioni che spostano l’attenzione dal vero problema!
Per questo vorrei che si mettesse un punto a questa storia che è stata oggetto di fin troppe strumentalizzazioni. Non ultima quella secondo cui, 15 anni fa, sarei stato perfino autore dello stesso insulto nei confronti di un giornalista, cosa non vera: non ho mai utilizzato quel termine perchè non ha mai fatto parte del mio linguaggio. Ribadisco la mia delusione, ma vorrei che la concentrazione tornasse ora sui nostri obiettivi sportivi e sulla prossima partita, fondamentale per il prosieguo della stagione dell’Inter”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora Mancini: "Mi stanno accusando ingiustamente! Ecco adesso cosa pretendo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy