Radio CRC – Spunta un nome nuovo per la difesa, De Laurentiis si è mosso in prima persona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli continua a scandagliare il mercato alla ricerca di elementi validi che possano rinforzare la rosa. Uno dei ruoli che va assolutamente coperto, vista la partenza di Henrique, è quello di centrale difensivo. Non è un segreto che il nome in cima alla lista dei desideri azzurri sia quello di Maksimovic, con il quale non riesce a trovare l’intesa per la cessione con il Torino.

Ecco perché il club partenopeo inizia a vagliare diverse alternative: tra queste c’è quella di Barba dell’Empoli al quale nelle ultime ore, così come rivelato da Radio Crc, si è aggiunto il nome di Edoardo Goldaniga del Palermo. Il ragazzo è un centrale di difesa classe ’93 ed è ritenuto una delle promesse del calcio nostrano. Per lui pare si sia mosso direttamente il presidente De Laurentiis che ha contattato l’amico e collega Maurizio Zamparini.

Il Napoli aspetterà Maksimovic per un’altra settimana, ma se non dovesse arrivare una risposta definitiva da Torino entro allora, gli azzurri vireranno sul difensore rosanero.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI