Barcellona, il ritorno dell’ex attaccante dopo 5 anni!

Sono passati pochi giorni da quando Luis Enrique ha ribadito di come il suo Barcellona abbia bisogno di rinforzi (sì li ha chiesti per davvero, ndr), e soprattutto di come il reparto da potenziare sia l’attacco. Già quello che conta tra le proprie fila gente come Messi, Suarez e Neymar.

Ebbene la dirigenza blaugrana sembra essere disposta ad accontentare le richieste del proprio tecnico, ed ecco perché sono stati avviati i contatti per avere Nolito del Celta Vigo. Sul giocatore da tempo c’è anche l’Arsenal ma, secondo quanto riferito da TV3, il centravanti preferirebbe trasferirsi alla corte di Luis Enrique con il quale ha già lavorato ai tempi del Barça B e dello stesso Celta.

Il problema è che il Barcellona, a differenza dei Gunners, in questa finestra di mercato non avrebbe enormi possibilità economiche. Ecco perché la soluzione più probabile pare possa essere quella di un prestito con diritto di riscatto a giugno. Come parziali contropartite potrebbero essere inseriti nella trattativa Sandro Ramirez o Munir El Haddadi.

Home » Barcellona, il ritorno dell'ex attaccante dopo 5 anni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy