Hamsik: “Sono contento per vittoria e goal, sullo scudetto dico che…”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Torino. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Napoli c’è per risultato, un po’ meno per il gioco. Non era facile però contava il risultato ed è arrivato. Sono contento della vittoria e anche del goal che mi sono regalato per la 300esima in A. Scudetto? Si può fare, siamo là e l’importante è restarci, si vedrà alla fine”.

Queste, poi, le sue parole a Sky: “Dopo la sosta non è facile. Siamo contenti di aver vinto, era fondamentale dopo i risultati delle altre partite di oggi. Sono contento del mio gol, ma ancora di più della vittoria della squadra. Scudetto? Ancora non è finito girone d’andata, ma siamo contenti di stare lassù. L’importante è restare in alto, poi può succedere di tutto. Il giro di campo? E’ bello vincere e festeggiare con i tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Hamsik: "Sono contento per vittoria e goal, sullo scudetto dico che..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy